Denuncia di successione = accettazione dell’eredità? No!
La dichiarazione di successione non comporta l’accettazione dell’eredità. Si tratta esclusivamente di un adempimento fiscale obbligatorio, da presentare entro 12 mesi dal decesso. L’accettazione dell’eredità è un atto distinto, che può avvenire in diverse forme. Hai dubbi su successioni o eredità?
Scrivimi in privato o contattami per una consulenza.
Commenti
Posta un commento